A
questo proposito, sembra che Sigillo potrebbe perdere fuori a rivali
come Fossil, che ha visto testimone di crescita delle vendite forti in
tempi recenti. Ultimo quarto, il produttore di orologi di lusso è
riuscito a mostrare una crescita delle vendite solida in tutte le
regioni geografiche, compresa l'Europa. In Nord America, le vendite
nette è cresciuto un enorme 15%, mentre l'Asia ha visto un incremento
del 19%. Fossil si aspetta che le sue vendite a crescere di circa il 16%
l'anno prossimo.
Aumento delle vendite totali di Tiffany per il trimestre è stato anche
modesto aumento del 4% a $ 1,2 miliardi. A differenza di Signet, Tiffany
è esposto alle fluttuazioni valutarie in Asia insieme alla crisi
europea. Pur avendo una presenza del marchio molto più forte e margini
di profitto superiori a Sigillo, il blu marca casella non poteva
competere con le figure di Signet nel trimestre precedente.
Attualmente, le azioni di Signet sono scambiate a un tempo elevato. La
società è riuscita a sovraperformare maggior parte delle aziende nel suo
segmento, nonostante una stagione turistica debole. Prestazioni di
Signet mostra può dare qualche forte concorrenza di marchi di lusso più
grandi. Anche se molto più piccolo di Tiffany, Signet ha generato
maggiori ricavi di Tiffany nel corso degli ultimi dodici mesi. Mentre i
ricavi di Signet erano $ 3980000000, Tiffany ha generato $ 3790000000
nello stesso periodo. Inoltre, il margine di profitto del Sigillo del 9%
sta recuperando velocemente con Tiffany 11%. vedi Mope rolex orologi e Patek Philippe
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